Il mio carrello

0

Sapori, saperi e tesori dal territorio della Via Amerina e dell’Agro Falisco

Sponsor e Ringraziamenti

Un progetto tanto ambizioso come quello di Tuscia Gnam non sarebbe nato senza l’aiuto e la collaborazione di molte persone che, a vario titolo, hanno contribuito a far sì che questa nuova realtà vedesse la luce.

I ringraziamenti non sono quindi scontati, ma scaturiscono dalla consapevolezza che il loro lavoro ha contribuito a ″formare″ questa azienda, modellandola al meglio e rendendola ciò che è oggi.

Un grazie speciale va innanzitutto a quelle aziende che hanno convintamente aderito al nostro progetto e a quelle con cui sono in corso i contatti per ampliare l'offerta di Tuscia Gnam.

Molte sono poi le persone, e gli amici, che hanno collaborato alla realizzazione del sito. In particolare, per quanto concerne le foto al suo interno, il nostro grazie va a Doriano Pedica, sue sono le prime tre foto nella homepage; Marco Midossi, don Maurizio Medici, Roberto Finesi, Mauro e Giulia Vincenzini, per aver arricchito con i loro scatti la sezione ″I Tesori″ del nostro territorio.

Le foto dei prodotti esposti sul sito, ad eccezione di quelli dell’azienda Fiore, sono del fotografo Roberto Costantini. Tutte le restanti sono state prese da internet, risultando prive di copyright.

Per il video sulla Via Amerina i ringraziamenti vanno alla società InterSail e ad Alessio Sebastiani, Marcello Avoledo e Raniero Pedica che ne hanno curato la realizzazione, autorizzandone la pubblicazione su tusciagnam.it.

Grazie, inoltre, alla Prof.ssa Antonella Nelli per aver redatto i contenuti de ″I Tesori″ e a Lubu Lab per la realizzazione e la supervisione dei restanti testi delle varie sezioni del sito.

Per le consulenze informatiche e la pazienza con cui hanno spiegato ad un ex-esperto in legislazione cos’è l’e-commerce, un grazie va a ceramiche-civitacastellana.com.

Grazie, infine, ad Alison Kurke, che sta lavorando alla predisposizione dei testi del sito in inglese, a Paola Abati della pizzeria Rosso di Sera di Gallese (Facebook: Rosso Di Sera Pizza Al Metro) , e a Gabriella Santarelli del Palace Hotel ″Relais Falisco″, per aver sostenuto da subito questo progetto di valorizzazione del territorio della Via Amerina e dell’Agro Falisco.

 

Per il supporto e l'aiuto datoci vorremmo ringraziare le seguenti Aziende:


CERAMICHE CIVITA CASTELLANA


INTERSAIL


RELAIS FALISCO

ROBERTO COSTANTINI


LUBU LAB


ROBERTO SEBASTIANI

TUSCIA GNAM di Danilo Corazza | Via del Castelletto 35 | 01033 Civita Castellana (Viterbo) | P.IVA 02127940563