Il mio carrello

0

Sapori, saperi e tesori dal territorio della Via Amerina e dell’Agro Falisco

BIRRIFICIO ITINERIS

Il Birrificio Itineris nasce nell'autunno del 2010 dalla passione di Claudio per il processo di birrificazione e per i misteri che si celano dietro le varie fasi di lavorazione e produzione della birra artigianale.

 

Recentemente Claudio ha avuto la possibilità di entrare in contatto con realtà affermate della birrificazione italiana seguendo corsi e operando direttamente presso birrifici rinomati a livello nazionale. Supportato dalla sua grande passione, da un padre instancabile e da molti amici in Italia e in Sud America – i quali lo sostengono con saggezza infinita nella sua avventura –, si diletta a sperimentare ricette nuove nell'ottica di una birrificazione consapevole legata al territorio ed alle sue antiche spezie.

 

Il Birrificio Itineris è ubicato a Civita Castellana, nell'ex fabbrica di ceramica Castellania. Claudio sarà orgoglioso di farvi visitare l'impianto e di darvi tutte le informazioni circa i sistemi di lavorazione, i processi di fermentazione e gli abbinamenti culinari, per una degustazione ottimale della birra artigianale. Ma soprattutto sarà ben lieto di bere insieme a voi le sue birre, regalandovi un sorriso della Tuscia, una terra fertile, ricca e antica. La terra di Itineris.

Articoli da 1 a 9 di 18 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Griglia  Lista 

Imposta ordine discendente

Articoli da 1 a 9 di 18 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Griglia  Lista 

Imposta ordine discendente
TUSCIA GNAM di Danilo Corazza | Via del Castelletto 35 | 01033 Civita Castellana (Viterbo) | P.IVA 02127940563