Il mio carrello

0

Sapori, saperi e tesori dal territorio della Via Amerina e dell’Agro Falisco

STUDIO D’ARTE BELL’ORNATO

Lo Studio nasce nel 1996 con il laboratorio situato nel borgo storico di Civita Castellana, a due passi dal Duomo cosmatesco e dalla cinquecentesca Piazza comunale.

 

La titolare, Maria Grazia Gradassai, si dedica personalmente alla progettazione e alla realizzazione di affascinanti vetrate artistiche colorate per ogni settore di arredamento, nonché per quello ecclesiastico. Vanta anni di studi e specializzazioni nel campo dell’arte vetraria, che rendono raffinata l’esecuzione tecnica e la qualità delle opere.

 

Nello Studio si possono ammirare le molteplici tecniche di lavorazione: a piombo e Tiffany, fusioni ad alte temperature e grisaglie, pittura a freddo, incisioni e satinature etc.

 

Si producono inoltre complementi artistici in vetro per l’arredo della casa, come specchiere, mensole e piani per tavoli bassi da salotto, punti luce di ogni genere, accessori da bagno e coordinati per la cucina e per il soggiorno, vassoi, centri tavola, orologi da parete o da mensola, cofanetti, portacarte, contenitori vari, epigrafi, numeri civici. Tutta la produzione in vetro è personalizzabile sia nei colori che nelle dimensioni.

 

Nel 2013 lo Studio d’Arte Bell’ornato riceve dalla Regione Lazio l’importante riconoscimento di “impresa ad alto valore estetico e culturale” per l’Artigianato Artistico e Tradizionale d’origine e qualità.

5 Prodotti/o

Griglia  Lista 

Imposta ordine discendente

5 Prodotti/o

Griglia  Lista 

Imposta ordine discendente
TUSCIA GNAM di Danilo Corazza | Via del Castelletto 35 | 01033 Civita Castellana (Viterbo) | P.IVA 02127940563