Il mio carrello

0

Sapori, saperi e tesori dal territorio della Via Amerina e dell’Agro Falisco

APICOLTURA MONTE SORATTE

Apicoltura Monte Soratte di Elisabetta Ortolani è un’azienda a conduzione familiare che si occupa della produzione di miele, propoli e altri prodotti delle api.
L’azienda nasce nel 2009 ma la passione per le api inizia nei primi anni ’80, quando insieme al marito, Elisabetta inizia a gestire alcune famiglie di api a livello amatoriale. Nel frattempo queste famiglie sono aumentate e quello che era un hobby si è trasformato in una vera attività lavorativa.
Apicoltura Monte Soratte cura al momento 150 arnie, alcune dislocate all’interno dei boschi del Monte Soratte ed altre in prati, lontani da fonti di inquinamento e da coltivazioni intensive, dove le api raccolgono nettare e pollini di fiori spontanei, rovo e fioriture arboree stagionali. L’azienda produce quattro tipologie di miele millefiori e miele di melata di bosco.
Apicoltura Monte Soratte opera secondo accurate ed attente metodologie di lavoro, garantendo qualità e genuinità dei prodotti, utilizzando metodi biologici che hanno consentito la relativa certificazione con il numero di registrazione IT BIO 006G2069.

1 Prodotti/o

Griglia  Lista 

Imposta ordine discendente

1 Prodotti/o

Griglia  Lista 

Imposta ordine discendente
TUSCIA GNAM di Danilo Corazza | Via del Castelletto 35 | 01033 Civita Castellana (Viterbo) | P.IVA 02127940563